Il concorso a premi Premiati da Campione con Per Te, promosso da Procter & Gamble S.r.l., è attivo dal 2 novembre 2026 al 31 gennaio 2027 e mette in palio, ogni giorno, una Gift Card adidas da 50 euro, oltre a un ricco premio finale legato agli Internazionali BNL d’Italia di Tennis a Roma. Il montepremi complessivo ammonta a 7.850,00 euro.
🏆 I premi in palio
Il concorso prevede due tipologie di premi:
- Instant Win (giornaliero): ogni giorno viene assegnata 1 Gift Card adidas del valore di 50,00 euro, per un totale di 91 Gift Card nel periodo di partecipazione. La Gift Card viene inviata via e-mail e può essere utilizzata negli adidas store fisici in Italia oppure su adidas.it.
- Estrazione Finale: in palio 1 Voucher Internazionali BNL d’Italia di Tennis del valore complessivo presunto di 3.300,00 euro, valido per due persone. Il premio include i biglietti per la data del 14 maggio 2027 a Roma, il viaggio andata e ritorno in aereo o treno dalla città di residenza del vincitore, i trasferimenti da e verso l’hotel, e 2 notti in hotel 4 stelle in camera doppia con prima colazione.
I premi non sono convertibili in denaro né è possibile richiedere premi alternativi. Qualora un premio non fosse disponibile, la società promotrice si riserva di sostituirlo con una Gift Card di valore non inferiore.
📩 Ricevi gratis i migliori concorsi nella tua email
Ogni settimana una selezione di concorsi a premi, instant win e omaggi, con scadenze e istruzioni chiare. Ti cancelli in un clic.
Iscriviti gratis →🛍️ Prodotti partecipanti
Possono partecipare all’iniziativa gli acquisti di almeno 1 prodotto appartenente ai brand:
- Gillette
- Gillette Venus
- King C Gillette
- Braun
- Old Spice
I prodotti devono essere nuovi e originali, commercializzati da Procter & Gamble S.r.l. I formati bipacco o multipacco sono considerati come prodotto singolo ai fini della partecipazione.
📅 Date e durata
- Inizio partecipazione: 2 novembre 2026
- Fine partecipazione: 31 gennaio 2027
- Estrazione finale: entro il 31 marzo 2027
- Consegna premi: entro 180 giorni dalla data di estrazione finale
✨ Come partecipare
Per prendere parte al concorso è necessario seguire questi passaggi:
- Acquistare almeno 1 prodotto partecipante con uno scontrino “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto acquistato) presso punti vendita fisici o online in Italia o nella Repubblica di San Marino. Per gli acquisti online sono accettati solo quelli da rivenditori italiani con ricevuta fiscale soggetta a tassazione italiana.
- Collegarsi al sito www.premiatidacampione.pgperte.it e accedere o registrarsi al programma P&G Per Te, inserendo i propri dati anagrafici e un indirizzo e-mail valido.
- Inserire i dati del documento d’acquisto nel form dedicato e caricare la foto o scansione integra e leggibile dello scontrino.
- Scoprire immediatamente se si è vincitori dell’Instant Win tramite messaggio a video.
Ogni partecipante può giocare massimo 1 volta al giorno e ogni scontrino consente una sola partecipazione, indipendentemente dal valore o dal numero di prodotti acquistati.
📋 Convalida della vincita
In caso di vincita Instant Win, il consumatore deve inviare entro 5 giorni di calendario dalla data della vincita, all’indirizzo e-mail [email protected], la copia del proprio documento d’identità valido (fronte e retro). Solo dopo la verifica, il premio verrà recapitato via e-mail.
Per il premio dell’estrazione finale, oltre al documento d’identità, è richiesta anche la liberatoria di accettazione del premio, compilata e firmata, con i dati e il documento d’identità dell’accompagnatore.
👤 Chi può partecipare
Il concorso è rivolto a persone fisiche maggiorenni, residenti e domiciliate in Italia o nella Repubblica di San Marino, iscritte o che si iscrivono al programma P&G Per Te su www.pgperte.it. Sono esclusi i minorenni, i dipendenti e collaboratori della società promotrice, i rivenditori, i grossisti, i dettaglianti e gli acquisti effettuati con Partita IVA.
📲 Note pratiche
- Per gli acquisti online non è accettata la conferma d’ordine o di spedizione come documento valido; è necessaria la fattura o ricevuta fiscale.
- I documenti d’acquisto non originali, alterati, illeggibili o contraffatti non saranno accettati.
- Il concorso non è cumulabile con altre iniziative promozionali che coinvolgano gli stessi prodotti e lo stesso promotore.
- I premi non assegnati o non richiesti saranno devoluti alla Comunità di S. Egidio ACAP APS.
- È stata prestata cauzione al Ministero delle Imprese e del Made in Italy pari al 100% del montepremi netto.
Per tutti i dettagli e per partecipare, visita la pagina ufficiale del concorso Premiati da Campione con Per Te. Per consultare tutte le condizioni, è disponibile anche il Regolamento completo (PDF).
Le immagini e i testi sono puramente indicativi e non hanno valore contrattuale.
Le uniche informazioni contrattuali valide sono quelle nei regolamenti ufficiali
depositati dalla societa promotrice.
📩 Ricevi gratis i migliori concorsi nella tua email
Ogni settimana una selezione di concorsi a premi, instant win e omaggi, con scadenze e istruzioni chiare. Ti cancelli in un clic.
Iscriviti gratis →Ti è piaciuto questo articolo? Non perderti i prossimi concorsi! Seguici sui nostri canali per restare sempre aggiornato:
- ✅ Canale Telegram per ricevere notifiche immediate sui migliori concorsi
- ✅ Pagina Facebook Vincimi.it per concorsi e promozioni ogni giorno
- ✅ Gruppo Facebook Vincimi.it per condividere e commentare con la community
Non lasciarti sfuggire nessun concorso! 🏆


