giovedì, Dicembre 5, 2024
spot_img
HomeEstrazione finaleConcorso Musei Ferrari 2024

Concorso Musei Ferrari 2024

Concorso Musei Ferrari: vinci un viaggio per l’evento di presentazione della nuova monoposto Ferrari 2025

Partecipa al concorso a premi “Vivi il sogno” e vinci un viaggio per quattro persone a Modena per assistere alla presentazione della nuova monoposto Ferrari 2025.

Scadenza: 12 gennaio 2025

Estrazione: Entro il 15 gennaio 2025

Premi: Un pacchetto viaggio per 4 persone (il vincitore e 3 accompagnatori) del valore di 8.000 euro, per assistere alla presentazione della nuova monoposto Ferrari 2025.

Come partecipare

Per partecipare al concorso, acquista un biglietto Fan Ticket presso la biglietteria del museo Enzo Ferrari di Modena o del Museo Ferrari di Maranello, oppure online sul sito museiferrari.vivaticket.it/it.

Successivamente, registrati sul sito viviilsogno.ferrari.com inserendo i dati richiesti e il codice univoco del biglietto. Ogni biglietto Fan Ticket dà diritto a una partecipazione al concorso.

Il premio

Il premio consiste in un pacchetto viaggio per quattro persone per Modena, che include:

  • Viaggio A/R in mezzo pubblico, treno o aereo, in classe economica, dal capoluogo di provincia di residenza del vincitore;
  • Soggiorno di 2 notti in un hotel 4 stelle a Modena o dintorni, con trattamento di pernottamento e prima colazione e cena inclusa;
  • Partecipazione all’evento di presentazione della nuova monoposto Ferrari 2025, previsto a febbraio 2025 a Maranello o Fiorano.

Il premio non include le spese extra, le spese di trasporto dal domicilio del vincitore all’aeroporto o alla stazione di partenza, e tutti i servizi non espressamente menzionati.

Informazioni aggiuntive

  • Il concorso è aperto a tutte le persone fisiche maggiorenni.
  • Ogni partecipante può vincere un solo premio.
  • Il premio non è convertibile in denaro e non può essere ceduto a terzi.
  • In caso di impossibilità da parte del vincitore di usufruire del premio, questo verrà assegnato alla prima riserva disponibile.

Per maggiori informazioni e dettagli completi sul regolamento del concorso, consultare il sito web viviilsogno.ferrari.com.

Articolo precedente
Articolo successivo
Articoli collegati

Più letti