giovedì, Novembre 7, 2024
spot_img
HomeInstant-winConcorso ZzzQuil VINCI UNA NOTTE DA SOGNO

Concorso ZzzQuil VINCI UNA NOTTE DA SOGNO

Dal 1° ottobre 2024 al 31 gennaio 2025, acquista almeno 2 prodotti ZzzQuil e vinci uno dei 123 cofanetti Smartbox digitali Momenti Unici.

L’iniziativa è valida su tutto il territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino, presso le farmacie, le parafarmacie e i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e i relativi siti e-commerce. Sono esclusi gli acquisti effettuati presso i drugstore e su portali di commercio elettronico non operanti esclusivamente nell’ambito farmaceutico (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: amazon.it, ebay.it etc).

Come partecipare

  1. Acquista almeno 2 prodotti ZzzQuil in un unico Documento d’Acquisto “parlante”, che indichi chiaramente il prodotto in promozione acquistato.
  2. Collegati al sito www.vinciconzzzquil.pgperte.it entro il 31 gennaio 2025.
  3. Accedi o registrati al sito inserendo i tuoi dati anagrafici e un indirizzo e-mail valido.
  4. Fornisci facoltativamente i consensi alla privacy richiesti.
  5. Inserisci i dati del documento d’acquisto e caricala foto/scansione integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”.
  6. Il sistema risponderà automaticamente, comunicando a video l’eventuale vincita.

Premi Instant Win (1 al giorno): 123 Cofanetti Smartbox digitali Momenti Unici del valore medio di mercato di 99,90 € (IVA esente) cad.

I premi in palio non possono essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro.

Estrazione delle riserve

Tutte le giocate valide risultate non vincenti saranno inserite in un database per l’estrazione delle riserve, che avverrà entro il 30 aprile 2025.

Saranno estratti 50 nominativi, da utilizzare come riserve in caso di premi non assegnati e/o di irreperibilità dei vincitori o mancata/incompleta convalida dei premi assegnati in modalità Instant Win.

Per maggiori informazioni, consultare il regolamento completo del concorso a premi sul sito www.vinciconzzzquil.pgperte.it.

Articoli collegati

Più letti